Musica in streaming gratis per tutta l’estate: ecco la promo di Apple Music
Per ascoltare gratis tutta la musica in streaming durante l’estate è possibile puntare su Apple Music. Il servizio di streaming di Apple è disponibile con un costo di 10,99 euro al mese ma per i nuovi utenti propone un mese di prova gratuita, senza alcun vincolo di rinnovo.
Da segnalare che per chi ha acquistato un dispositivo Apple di recente (oppure ne acquisterà uno nuovo nel prossimo futuro) può ottenere 3 mesi gratis di Apple Music. Ci sono 90 giorni di tempo, dal momento dell’attivazione o del primo collegamento del dispositivo, per richiedere la promo.
Per verificare la disponibilità di una delle promo e attivare il servizio gratuitamente basta raggiungere Apple Music, tramite il link riportato qui di sotto, e attivare subito l’offerta.

Come richiedere 3 mesi gratisi di Apple Music
Ci sono 90 giorni di tempo per ottenere 3 mesi gratis di Apple Music dopo aver acquistato un prodotto Apple. La procedura da seguire cambia in base al tipo di prodotto. Ecco i dettagli completi:
- con un nuovo iPhone, un nuovo iPad, un nuovo Mac o una nuova Apple TV è possibile riscattare la promo dall’app di Apple Music del nuovo dispositivo
- con un nuovo Apple Watch è possibile riscattare la promo dall’app di Apple Music dell’iPhone abbinato
C’è una terza opzione da considerare per ottenere Apple Music gratis. Chi ha acquistato un paio di AirPods, un HomePod o un paio di cuffie Beats può ugualmente accedere alla promozione. L’elenco dei dispositivi compatibili con l’offerta è il seguente:
- AirPods (2a e 3a generazione), AirPods Pro (1a e 2a generazione), AirPods Max, HomePod mini, HomePod (1a e 2a generazione), Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro, Beats Solo 4 e Beats Solo Buds
Per questi dispositivi è necessario abbinare il prodotto a un iPhone o un iPad e poi accedere all’app di Apple Music, dall’iPhone o dall’iPad abbinato. Per sfruttare la promo è necessario aggiornare all’ultima versione disponibile il sistema operativo.
Per verificare la disponibilità della promo basta seguire il link qui di sotto.
* Solo per i nuovi abbonamenti attivati su iPhone. Il piano si rinnova automaticamente a € 10,99 al mese, salvo disdetta. Si applicano termini e condizioni.
