Tre microSD da 64 GB a PREZZO STRACCIATO: l’affare Netac

È in corso un’offerta su Amazon che propone il bundle con tre schede microSD da 64 GB del marchio Netac a un prezzo davvero stracciato. Non lasciarti sfuggire l’occasione: mettilo nel carrello per riceverlo già entro domani a casa tua. Le potrai utilizzare come vorrai, grazie alla loro compatibilità universale, nello smartphone, nel tablet, nella fotocamera, per gli impianti di videosorveglianza, ma anche in droni, lettori multimediali e così via.

Netac, il bundle con tre microSD da 64 GB è in offerta

Sono unità di tipo MicroSDXC ad alte prestazioni con interfaccia UHS-I e velocità fino a 100 MB/s nel trasferimento dati in fase di lettura e fino a fino a 30 MB/s in scrittura. Di classe U3/V30, sono ideali per registrare video in 4K o Full HD, così come per salvare foto e musica. Nessun compromesso in termini di durata con la resistenza a urti, acqua, temperature estreme, raggi X e campi magnetici, assicurando affidabilità anche in condizioni difficili. Scopri di più nella pagina dedicata.

La scheda microSD da 64 GB di Netac

Ti basta attivare il coupon per ottenere lo sconto acquistare il bundle con tre schede microSD da 64 GB di Netac al prezzo finale di soli 15,29 euro. Chi le ha già provate ha assegnato un voto medio pari a 4,5/5 stelle in oltre 10.700 recensioni.


Netac 64G Scheda Micro SD, Scheda di Memoria 3 Pack, A1, U3, C10, V30, 4K, 667X, UHS-I, Velocità Fino a 100/30 MB/Sec(R/W), Micro SD Card per Telefono, Videocamera, Switch, Tablet

Hai anche la possibilità di riceverle a casa già entro domani con la consegna gratis se hai un abbonamento Prime. Attenzione al sold out: potrebbero andare a ruba. La vendita è gestita dallo store ufficiale del marchio sull’e-commerce, mentre la spedizione è a carico di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

​ 

Share this Post